Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale ed è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Prima di effettuare il reso informaci via email a info@balsamicobonini.it

Indirizzo di spedizione: Bonini srl, via Olmo 29, 41018 San Cesario sul Panaro (MO) – Italia

Qualora il prodotto non sia difettoso, le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 14 giorni

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso:
1) controlla di nuovo il tuo conto bancario.
2) contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
3) contatta la tua banca. Spesso è necessario un po ‘di tempo prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@balsamicobonini.it